Come Usare Il Registratore Dello Schermo Segreto Su Windows 10 - Stephanyx

Come Usare Il Registratore Dello Schermo Segreto Su Windows 10

Seleziona i tipi di contenuto che vuoi sincronizzare nella barra laterale sulla sinistra. Di default, vengono sincronizzati tutti gli elementi di un tipo di contenuto, ma puoi scegliere di sincronizzare elementi individuali, come la musica, i film, i libri o i calendari selezionati. Nella parte superiore della finestra, fai clic sul tipo di contenuto che vuoi sincronizzare .

La versione finale è stata resa disponibile per Windows Insiders il 3 novembre 2015, seguita da una versione pubblica il 12 novembre 2015. A differenza della versione iniziale di Windows, questo ramo è stato reso disponibile ai dispositivi Windows Phone 8.1 esistenti e Xbox One e come pubblicazione in anteprima a Windows Server 2016, ed è stato preinstallato sui nuovi dispositivi Windows 10 Mobile. Il supporto di questa versione per gli utenti di Current Branch e Current Branch for Business è terminato il 10 ottobre 2017. L’ultimo aggiornamento pubblico è stato pubblicato il 10 aprile 2018 solo per le versioni Enterprise e Education. Per disattivare aggiornamenti automatici Windows 10 sfruttando la funzione dedicata alle connessioni a consumo, il primo passo che devi compiere è quello di pigiare sul campo di ricerca collocato accanto al pulsanteStart, sulla barra delle applicazioni. Successivamente digitaimpostazionie fai clic sul primo risultato presente in elenco, quello collocato sotto la voceCorrispondenza migliore (oppure pigia sull’icona dell’ingranaggio situata sulla sinistra del menu).

Aggiungere Annotazioni Su Una Cattura

Se non è possibile selezionare la risoluzione di visualizzazione originale del monitor, aggiornare i driver grafico del computer e ripetere la fase appena descritta. Se il computer è dotato di una scheda grafica, HP potrebbe aver installato un coperchio di plastica sulla porta video collegata alla scheda madre. La maggior parte dei PC utilizza la grafica della scheda grafica questa fonte o della scheda madre, ma non entrambe contemporaneamente. Se viene rimosso il coperchio di plastica per connettere un monitor , la riproduzione video non sarà possibile, a meno che non venga rimossa la scheda grafica.

  • Per saperne di più sui programmi per registrare lo schermo, consulta pure il tutorial specifico che ho dedicato all’argomento.
  • Il supporto di questa versione per gli utenti di Current Branch e Current Branch for Business è terminato il 10 ottobre 2017.
  • Ecco le incredibili offerte del Play Store, una carrellata di app che prima erano a pagamento e ora sono gratis.

Esperienza di aggiornamento migliorata che consente di controllare quando installare un aggiornamento e abilitare la liberazione di spazio durante l’aggiornamento. 30 giugno 2016Introduce nuove app per gli sviluppatori Insider ad esempio Perfect workout, calc pro, WP per Windows e così via. 22 giugno 2016Miglioramenti al software di attivazione delle edizioni Home e Pro ed alcune novità anche per gli account. Il numero di build è unificato dal settore desktop a quello mobile. 10 aprile 2018Questo è l’aggiornamento finale disponibile per Windows 10 Enterprise e Windows 10 Education.

Altri Programmi Per Fare Screenshot Windows

Altra caratteristica è la classificazione delle note in categorie per navigarle facilmente. 3) Attivare il download e l’installazione degli aggiornamenti di Windows 10 solo su richiesta. Si tratta della caratteristica disponibile in Windows 7 poi andata perduta nel corso del tempo.

Consente di registrare dettagli sul comportamento degli utenti e facilitare la funzione di condivisione social fornita da Addthis.com.ouid1 anno 1 meseAssociato al widget AddThis, questo cookie aiuta gli utenti a condividere contenuti su vari forum di networking e condivisione. Seleziona il formato video appropriato dall’elenco, scegli la cartella in cui salvare il file, inserisci il nome del file e clicca su Salva. Ecco come registrare in modo semplice e intuitivo video dal tuo PC. Precisamente, si tratta di un piccolo programma incluso nell’ultima edizione del sistema operativo di Microsoft, pensato per aiutare i gamer a registrare le sessioni di gioco; la Xbox Game Bar, però, può essere agevolmente usata anche per acquisire altre attività svolte sullo schermo. Il programma acquisisce automaticamente anche tutti i suoni riprodotti dal computer, e può essere configurato per la registrazione dell’audio proveniente dal microfono.

In molti casi, quando si correggono errori e si risolvono problemi con Windows, si usa l’utilità integrata “System Configuration”, chiamata anche “msconfig”. Consente di modificare i parametri di autocaricamento e di gestire il funzionamento dei servizi. In questo articolo esamineremo tutti i possibili modi per aprire la finestra a scatto sui dispositivi Windows 10. È un software di streaming e registrazione di giochi leggero e gratuito per PC che ti consente di acquisire e riprodurre in streaming il gameplay con un clic.

Si trova nella parte inferiore della finestra del programma “Esegui”. Questo farà apparire una piccola barra degli strumenti rettangolare nella parte superiore dello schermo. Digita esegui nella barra di ricerca e quindi clicca su “Esegui” in cima alla finestra. Un programma chiamato “PSR.exe”, integrato in quasi tutti i computer su cui gira Windows, permette di registrare fino a 100 schermate differenti e salvarle tutte in un unico documento. Tale programma prende anche nota del punto in cui clicchi e l’azione che esegui su ogni schermata.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *